TUTELA ALLA SALUTE

La Fondazione ANT Italia ONLUS e il COMUNE di BOVEZZO organizzano il 4 MARZO 2017, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 presso la Farmacia Comunale, PROGETTO MAMMELLA, controlli gratuiti per la prevenzione dei tumori mammari rivolto a donne di età inferiore ai 45 anni. Per informazioni e modalità di prenotazione consultare il volantino allegato.

AVVISO PUBBLICO MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI ART. 30 - D. LGS 165/2001 - ISTRUTTORE TECNICO AMMINISTRATIVO/GEOMETRA CAT. C

07/02/2017 12:36

Con determinazione del Responsabile di sevizio n. 21 del 06/02/2017 si è dato avvio della procedura di selezione finalizzata alla acquisizione e valutazione di domande di mobilità ai sensi dell’art. 30 Dlgs 165/2001 presentate da personale assunto a tempo indeterminato presso pubbliche amministrazioni per la copertura di un  posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di istruttore tecnico amministrativo/geometra(Cat. C).

Tutte le informazioni relative al bando sono reperibili nell'allegato avviso.

book street festival

Nel mese di maggio 2017, ci sarà la seconda edizione di "Book Street Festival" organizzata su due gionate sabato 20 e domanica 21 maggio.

In allegato il modello di manifestazione di interesse, rivolto alle case editrici e librerie che volessero prendere parte alla manifestazione.

Per gli autori che volessero aderire all'iniziativa, senza la presenza dello stand della casa editrice, è possibile presentare la domanda compilando esclusivamente la parte del modello "AUTORE TITOLO DEL LIBRO".

L'ufficio cultura è disponibile per tutte le informazioni 0302111207

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, LE DOMANDE DEVONO PERVENIRE ENTRO IL 12 MARZO 2017

PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE AVVISO MOBILITA' GEOMETRA/ISTRUTTORE TECNICO AMMINISTRATIVO - CAT. C1

20/01/2017 14:34

Con determinazione  del Responsabile di sevizio n. 4  del 20/01/2017, è stata disposta la  proroga dei termini per la presentazione delle domande per l’avvio della procedura di selezione finalizzata alla acquisizione e valutazione di domande di mobilità ai sensi dell’art. 30 Dlgs 165/2001 presentate da personale assunto a tempo indeterminato presso pubbliche amministrazioni per la copertura diun  posto part-time (30 ore settimanali) nel profilo professionale di istruttore tecnico amministrativo/geometra (Cat. C).

Le domande potranno essere presentate entro il 17 febbraio 2017

Bando per commissione paesaggio

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE CANDIDATURE PER LA CARICA DI MEMBRO DELLA COMMISSIONE DEL PAESAGGIO - D.G.R. 6.8.08 N.8 8/7977 - Art. 81L.R. 12/05

Procedura aperta permanente preordinata alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione (PTPC) comprensivo del Programma Triennale per la Trasparenza e l'integrità (PTTI).

AVVISO PUBBLICO
Procedura aperta permanente preordinata alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione (PTPC) comprensivo del Programma Triennale per la Trasparenza e l'integrità (PTTI).

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Bovezzo, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Spettacolo teatrale "Il Circo di Nando Polenta"

L'Istituto Comprensivo di Bovezzo , il Comune di Bovezzo -  Assessorato alla Pubblica Istruzione, Comitato Genitori e Associazione Amici di Paride presentano:

IL CIRCO DI NANDO POLENTA

Domenica 12 marzo 2017 ore 16.00 Auditorium "L. Martinelli" (presso l'Oratorio di Bovezzo) ore 16.00

In scena 16 piccoli mirabolanti attori

Regia di Pietro Arrigoni

Ingresso libero. 

ASTA PUBBLICA AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DI PORZIONE DI UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN COMUNE DI BOVEZZO ALLA VIA DEI PRATI 33/d, PER ATTIVITA’ COMMERCIALE CON INTEGRAZIONE FINALITA’ SOCIO-CULTURALI-RICREATIVE

Con la presente è indetta una gara ad evidenza pubblica per l’assegnazione in locazione d’uso di una porzione di unità immobiliare sita in Comune di Bovezzo (BS) in via dei Prati n° 33/d, per attività nel campo commerciale con parziale integrazione di finalità ricreative-culturali-sociali al servizio della collettività di Bovezzo. In allegato è possibile consultare tutta la documentazione.

Condividi contenuti