AVVISO AL PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI RIDUZIONI SULLA TARIFFA DI IGIENE AMBIENTALE AI SENSI ART. 14 DEL VIGENTE REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLA TARIFFA PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI - ANNO 2011.

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 113 del 24/10/2012 è stata disciplinata la concessione di riduzione riguardante la tariffa di igiene ambientale (T.I.A.) anno 2011, per le attività produttive, commerciali e di servizi che hanno provveduto autonomamente, tramite soggetto abilitato, all’avvio al recupero dei rifiuti speciali assimilati (art. 14 del vigente Regolamento relativo all’applicazione della tariffa per la gestione dei rifiuti urbani).

I criteri e le modalità di accesso a tale agevolazione sono riportati nello specifico avviso.

In allegato il testo integrale dell'avviso.

I contribuenti interessati alle riduzioni di cui sopra  dovranno inoltrare apposita domanda in carta semplice ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 30/11/2012. Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Bovezzo – Ufficio Tributi e presentate all’Ufficio Protocollo (via Vittorio Veneto n.28 – 25073 Bovezzo) oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo [at] pec [dot] comune [dot] bovezzo [dot] bs [dot] it .

AllegatoDimensione
avviso_agevolazioni_TIA2011.pdf191.23 KB