AVVISO AVVIO GESTIONE TELEMATICA DELLE PRATICHE DELLO SPORTELLO UNICO EDILIZIA DIGITALE

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI che a decorrere dal 1.3.2014 tutte le comunicazioni e le istanze rivolte allo Sportello Unico Edilizia (SUED) di questo Comune ricomprese nell’elenco allegato (scarica elenco /drupal/sites/default/files/ELENCO%20PROCEDIMENTI%20SUED%20SOGGETTI%20AD%20ISTANZA%20TELEMATICA_0.doc) dovranno essere inoltrate esclusivamente in modalità digitale attraverso l’utilizzo del Portale Telematico Unificato disponibile all’indirizzo http://www.sportellotelematico.valletrompia.it/ e secondo le modalità previste dagli articoli 12 bis e 12 ter del Regolamento Edilizio Comunale che si riportano in allegato.

Si precisa che in conformità alle norme stabilite dal citato Regolamento, le pratiche presentate successivamente al termine del 1.3.2014 in modalità difforme saranno rigettate.

Per scaricare l'Avviso, l'elenco procedimenti SUED soggetti ad istanza telematica e l'estratto del Regolamento Edilizio Comunare cliccare /drupal/sites/default/files/Avviso%20avvio%20procedimento_0.doc