AVVISO PUBBLICO "LEVA CIVICA REGIONALE"

Avviso pubblico del 05/05/2014

Selezione di N. 1 giovane per la realizzazione dell’iniziativa denominata “Leva Civica Regionale”relativa al Bando

“Voucher leva civica regionale- Percorsi di cittadinanza attiva per il potenziamento delle opportunità dei giovani”.

Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione di Leva Civica Regionale giovani, disoccupati o inoccupati, di età compresa tra i 18 e i 35 anni (36 anni non compiuti), residenti o domiciliati in Lombardia all’atto di presentazione della domanda.

E’ possibile presentare domanda per la partecipazione in un solo Ente Ospitantebeneficiario del voucher leva civica regionale.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 20 MAGGIO 2014

Le informazioni relative al bando sono reperibili nell'allegato al presente avviso o all'Albo on-line del Comune.

(Criteri di ammissibilità dei richiedenti)

Avviso_Selezione_LevaCivicaRegionale.docx132.75 KB
Avviso_Selezione_LevaCivicaRegionale.pdf170.75 KB