Tra gli interventi inseriti nel Piano Diritto allo Studio per l’anno scolastico 2014/2015 è previsto anche il Bando di Concorso per l’esonero parziale dal pagamento delle tariffe servizi scolastici (Scuola Infanzia e mensa Scuola Primaria) per i lavoratori colpiti dalla crisi economica.

Possono richiedere l’esonero parziale dal pagamento gli appartenenti a nuclei familiari, residenti nel Comune di Bovezzo, con la presenza di uno o più componenti che si trovano nelle condizioni indicate nel bando allegato.

Il valore I.S.E.E.  per poter accedere al beneficio dovrà essere maggiore di zero   e inferiore o uguale a  € 7.000,00.

Le famiglie degli alunni che intendono presentare la domanda dovranno ritirare l’apposito modulo presso l’Ufficio Istruzione del Comune (o scaricarlo dal presente sito) e restituirlo compilato, allegando i documenti richiesti, entro il giorno 24 Ottobre 2014 alle ore 12,30.

La graduatoria sarà compilata entro il 03/11/2014 e sarà consultabile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (l’esito della domanda sarà comunque comunicato per iscritto e/o via mail).

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Pubblica istruzione – Tel. 0302111205/208.

Bando di concorso esonero parziale tariffe servizi scolastici.pdf159.82 KB
fac-simile domanda bando concorso.doc28.5 KB