Tra gli interventi inseriti nel Piano Diritto allo Studio per l’anno scolastico 2015/2016, è previsto anche il Bando di Concorso per l’esonero parziale dal pagamento delle tariffe servizi scolastici (Scuola Infanzia e mensa Scuola Primaria) per i lavoratori colpiti dalla crisi economica.

Possono richiedere l’esonero parziale dal pagamento gli appartenenti a nuclei familiari, residenti nel Comune di Bovezzo, con la presenza di uno o più componenti che si trovano nelle condizioni indicate nel bando allegato.

Il valore I.S.E.E.  per poter accedere al beneficio dovrà essere maggiore di zero   e inferiore o uguale a  € 7.000,00.

Le famiglie interessate dovranno inoltrarela domanda, con i documenti richiesti, mediante modulo scaricabile dal presente sito o ritirabile direttamente all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune (tel. 0302111205/207),presso il quale si   potranno avere  informazioni in merito.

La domanda  dovrà essere presentata all’Ufficio Pubblica Istruzione entro le ore 12,30 del giorno 10 Novembre 2015.

La graduatoriasarà compilata entro il 16/11/2015 e sarà consultabile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (l’esito della domanda sarà comunque comunicato per iscritto e/o via mail).

Bando concorso esonero parziale tariffe servizi scolastici 2015-16.pdf207.69 KB
Fac-simile domanda bando concorso.pdf202.05 KB