Tra gli interventi inseriti nel Piano Diritto allo Studio per l’anno scolastico 2013/2014 è previsto anche il Bando di Concorso per l’esonero parziale dal pagamento delle tariffe servizi scolastici (Scuola Infanzia e mensa Scuola Primaria) per i lavoratori colpiti dalla crisi economica.

Possono richiedere l’esonero parziale dal pagamento gli appartenenti a nuclei familiari, residenti nel Comune di Bovezzo, con la presenza di uno o più componenti che si trovano nelle condizioni indicate nel bando allegato.

Il valore I.S.E.E.  per poter accedere al beneficio dovrà essere inferiore o uguale a  € 7.500,00.

Le famiglie degli alunni che intendono presentare la domanda dovranno ritirare l’apposito modulo presso l’Ufficio Istruzione del Comune (o scaricarlo dal presente sito) e restituirlo compilato, allegando i documenti richiesti, entro il giorno 30 Ottobre 2013 alle ore 12,30.

La graduatoria sarà compilata entro il 15/11/2013 e sarà consultabile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (l’esito della domanda sarà comunque comunicato per iscritto e/o via mail).

Per ulteriori informazione contattare l’Ufficio Pubblica istruzione – Tel. 0302111205/208.

bandoesoneroparzialetariffemensa.doc105.5 KB