BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA TRA ENTI

06/03/2012 12:46

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n.  24 del 15/02/2012, esecutiva ai sensi di legge,  e della determina n. 53 del 06/03/2012, SI RENDE NOTO che questa Amministrazione intende procedere alla copertura, mediante la mobilità volontaria tra Enti, di n. 1 posto di Istruttore amministrativo contabile, cat. C del C.C.N.L. Regioni ed Autonomie Locali, previa selezione a mezzo valutazione dei titoli, dei curricula dei candidati e tramite colloquio, con successiva stipula di contratto individuale di lavoro a tempo pieno e per periodo indeterminato.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 21/03/2012 ore 12,30.

Le modalità e fac-simile domanda di partecipazione alla selezione sono reperibili nell'allegato bando

L'indirizzo e-mail corretto (per l'invio telematico) è il seguente: protocollo [at] pec [dot] comune [dot] bovezzo [dot] bs [dot] it

BANDO MOBILITA'.doc51.5 KB