Concessione di agevolazioni sul Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi (TA.RES) ai sensi dell'art.15 del regolamento - Anno 2013 - Utenze non Domestiche

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 171 del 23/12/2015  è stato approvato il bando per la concessione di agevolazioni sul tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TA.RES) ai sensi dell'art. 15 del regolamento - Anno 2013.

 

Il bando è rivolto alle utenze non domestiche che dimostrino di aver sostenuto spese per l’avviamento al recupero o per interventi tecnico-organizzativi comportanti una accertata minore produzione di rifiuti od un pretrattamento volumetrico, selettivo o qualitativo che agevoli lo smaltimento o il recupero da parte del gestore del servizio pubblico o che promuovano iniziative riconosciute meritevoli volte a sensibilizzare l’utenza nei confronti della raccolta differenziata, del corretto smaltimento, del mantenimento del verde pubblico e delle strade pulite.

 

Il testo integrale dell'avviso è disponibile in allegato. 

 

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Bovezzo – Ufficio Tributi e presentate all’Ufficio Protocollo (via Vittorio Veneto n.28 – 25073 Bovezzo) oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo [at] pec [dot] comune [dot] bovezzo [dot] bs [dot] it entro il 01/02/2016 ore 12.30. 

AllegatoDimensione
AVVISO_RIMB_TARES_REC_INTERVENTI_2013.pdf82.73 KB