CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

E' indetta selezione  pubblica per esami, per assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo  (cat. C – posizione economica C1 – C.C.N.L. – Comparto autonomie locali), tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato da assegnare al settore servizi risorse economico finanziarie e servizi sociali. (Copia del bando integrale e fac-simile domanda in formato word potrà essere reperito al seguente indirizzo www.comune.bovezzo.bs.it )

• Ø      Titolo di studio richiesto:  ragioneria e/o perito commerciale, con esclusione di qualsiasi altro titolo

• Ø      Scadenza presentazione delle domande: 31 ottobre 2013

• Ø      L’ eventuale svolgimento della preselezione: 11/11/2013 ore 14,30

• Ø      Prova scritta: 14/11/2013 ore 14,30

• Ø      Prova orale: 25/11/2013 ore 9,00
  •

Ø      Il luogo delle prove concorsuali verrà comunicato ai candidati mediante la pubblicazione sul sito internet  del Comune di Bovezzo al seguente indirizzo www.comune.bovezzo.bs.it

bando.pdf82.58 KB
    domandaconcorso.doc43.5 KB