Concorso Pubblico, per esami, per l'assunzione di tre farmacisti collaboratori presso la Farmacia Comunale di Bovezzo (Bs), la Farmacia Comunale di Capriolo (Bs) e la Farmacia Comunale di Calcinatello (Bs)

E’ indetto bando di concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di tre farmacisti collaboratori presso la Farmacia Comunale di Bovezzo (Bs), la Farmacia Comunale di Capriolo (Bs) e la Farmacia Comunale di Calcinatello (Bs).
Le domande, corredate dai documenti di rito, devono pervenire,a pena di esclusione dal concorso, alla società Patrimonio Bovezzo s.r.l. - via Vittorio Veneto n. 28 – 25073 Bovezzo (Bs) entro il 29/02/2014 28/02/2014, indirizzate a Ufficio Protocollo del Comune di Bovezzo e redatte in carta semplice ai sensi della legge 23 agosto 1988, n. 370.
Il testo integrale del bando è pubblicato sul sito internet www.comune.bovezzo.bs.it.
Per eventuali ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 all'ufficio amministrativo della società Patrimonio Bovezzo s.r.l. (Telefono 030.3532916) oppure visitare il sito internet (www.comune.bovezzo.bs.it).

Dott. Paolo Del Pasqua
Amministratore Unico