CONSULTA DELL’AMBIENTE

Il Comune di Bovezzo con deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 29/09/2014 ha approvato il Regolamento e istituito, in forza del proprio Statuto, la CONSULTA COMUNALE PER L’AMBIENTE con la finalità di coinvolgere le realtà operanti sul territorio comunale, nelle proposte di politiche e programmi in campo ambientale. L’attività della Consulta è ispirata dai principi di tutela e valorizzazione dell’ambiente, nell’ottica di fornire all’Amministrazione comunale uno strumento funzionale ad una politica basata sui principi di sviluppo sostenibile. Possono far parte della Consulta, Gruppi o Associazioni iscritte all'Albo comunale o singoli cittadini residenti a Bovezzo.

La domanda di adesione alla Consulta, deve essere presentata per iscritto al Sindaco su apposito modulo, sottoscritto dal singolo richiedente o dal legale rappresentante dell'Associazione. Le domande, devono pervenire, entro il 13 novembre 2014.


In allegato copia del Regolamento della consulta dell’ambiente e fac-simile domanda.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 - tel. 0302111215/217/236

AllegatoDimensione
regolamento.pdf53.78 KB
domanda consulta.doc29.5 KB