CONTRIBUTO COMUNALE PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2010/2011 - DOMANDE ENTRO IL 29 OTTOBRE 2010

Tra gli interventi inseriti nel Piano Diritto allo Studio si prevede l’erogazione di un contributo alle famiglie degli alunni della Scuola Secondaria di I e II Grado, residenti in Bovezzo, per l’acquisto dei libri di testo. Il contributo sarà erogato solo alle famiglie inserite nelle prime quattro fasce di reddito (limite I.S.E.E. € 8.907,00), su richiesta specifica documentata.

Le stesse, unitamente all’attestazione I.S.E.E., dovranno presentare documento fiscale (scontrino, fattura, ecc.) dal quale risulti l’importo sostenuto per l’acquisto dei testi obbligatori.

Il contributo erogato, comunque, non potrà essere superiore alla differenza tra il valore del buono “Dote Scuola” elargito dalla Regione ed il costo effettivo sostenuto dalle famiglie.

Le famiglie interessate potranno rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comunedove si potranno avere ulteriori informazioni in merito.

richcontrspeselibri2010.doc29 KB