CONTRIBUTO COMUNALE ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I e II GRADO, RESIDENTI IN BOVEZZO, PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - DOMANDE ENTRO IL 12 NOVEMBRE 2012

Tra gli interventi inseriti nel Piano Diritto allo Studio si prevede l’erogazione di un contributo alle famiglie degli studenti della Scuola Secondaria di I e II Grado, residenti in Bovezzo, per l’acquisto dei libri di testo. Il contributo sarà erogato solo alle famiglie inserite nelle prime cinque fasce di reddito (limite I.S.E.E. € 11.134,00).

Le famiglie interessate dovranno inoltrare domanda, mediante modulo da ritirare presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune o scaricabile dal sito. Unitamente all’attestazione I.S.E.E., dovrà essere presentato documento fiscale (scontrino, fattura, ecc.) dal quale risulti l’importo sostenuto per l’acquisto dei testi obbligatori.

Il contributo erogato, comunque, non potrà essere superiore alla differenza tra il valore del buono “Dote Scuola” eventualmente ricevuto dalla Regione Lombardia ed il costo effettivo sostenuto dalle famiglie.

richcontrspeselibri2012.doc28.5 KB