Giovani comuni per un Comune giovane: domande di adesione

PREMESSA E FINALITÀ DEL PROGETTO

Il Comune di Bovezzo con deliberazione di Giunta Comunale n. 102 del 22/07/2015 ha approvato il progetto Giovani comuni per un Comune giovanedi sostegno all'occupazione,  autorizzando il responsabile del servizio interessato ad attivare le procedure per la formazione della graduatoria dei prestatori di lavoro occasionale.

Con determinazione del Responsabile del servizio n. 285  del 14/10/2015 è stato approvato l’avviso pubblico.

L’iniziativa in corso prevede il coinvolgimento delle attività: ambientale ed ecologico, socio educativo e di promozione ed educazione alla salute e manutentivo e piccoli lavori   e prevede uno stanziamento complessivo di € 5.000,00, finanziato  da fondi comunali, la disponibilità di ore lavorative derivanti dai buoni lavoro (voucher) ammonta a 500 ore.

In allegato il testo integrale e il modello per la presentazione della domanda. SCADENZA ORE 12.00 del 12/11/2015

avviso per voucher 2015.doc166 KB