Graduatorie selezioni Servizio Civile Nazionale 2016

14/06/2016

Si comunica che sono state pubblicate le  graduatorie di Servizio Civile Nazionale bando 2016. Le graduatorie sono divise per progetto e in ordine alfabetico per Comune. Per visualizzare la graduatoria  di proprio interesse è necessario cliccare il nome del sito  www.scanci.it. di seguito i progetti:

• EDUCANDO NELLE PROVINCE DI BRESCIA E BERGAMO
  • PROMOZIONE CULTURALE NELLA PROVINCIA DI BRESCIA
  • TUTELA AMBIENTALE NELLE PROVINCE DI BRESCIA E BERGAMO C

Si ricorda che le graduatorie sono soggette alle verifiche di competenza del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Nelle graduatorie sono presenti in ordine di punteggio i candidti IDONEI SELEZIONATI e i candidati IDONEI ma NON SELEZIONATI. I nominativi dei candidati NON IDONEI invece sono riportati in elenco dedicato che può essere consultato, previo contatto telefonico, presso l'Ufficio Servizio Civile di ANCI Lombardia.

La data di avvio al servizio prevista è lunedì 11 luglio 2016. Sarà data conferma, a partire dal 4 luglio 2016, ai soli candidati idonei e selezionati.