INVITO A TEATRO: abbonamenti al Teatro Sociale

Il Comune di Bovezzo avendo aderito all'iniziativa "PROGETTO INVITO A TEATRO" con il Centro Teatrale Bresciano (CTB) da la possibilità, ai propri cittadini residenti, di poter sottoscrivere diverse tipologie di abbonamento, a condizioni agevolate.

Il progetto prevede, per i cittadini residenti a Bovezzo, la possibilità di acquistare, tramite la carta di Invito a Teatro, 4 o 6 abbonamenti spettacoli a scelta, inseriti nella stagione teatrale 2017-2018 del CTB, ad un prezzo ventaggioso.

Gli spettacoli teatrali si svolgeranno presso il Teatro Sociale, in Via Felice Cavallotti n. 20 Brescia e presso il Teatro Santa Chiara, in Contrada Santa Chiara n. 50/A Brescia

Gli orari degli spettacoli sono alle ore 20.30 durante la settimana e la domenica alla ore 15.30.

Nell'allegato, la locandina con gli spettacoli proposti e le schede per la scelta degli stessi.

Le schede di adesione si raccolgono presso l'Ufficio Cultura entro il 22 SETTEMBRE 2017 ore 12.30; verrà poi comunicata la data per il ritiro degli abbonamenti direttamente presso gli uffici comunali.

L'Ufficio Cultura è a disposizione per qualsiasi informazione (0302111215-217 email: cultura [at] comune [dot] bovezzo [dot] bs [dot] it)

La promozione è riservata ESCLUSIVAMENTE ai cittadini residenti (residenza iscrizione anagrafica)

brochure_mod (1).pdf4.02 MB
Carta invito a teatro 4 spettacoli.docx16.39 KB