Invito a Teatro: abbonamenti al Teatro Sociale

Il Comune di Bovezzo avendo aderito all'iniziativa "PROGETTO INVITO A TEATRO" con il Centro Teatrale Bresciano (CTB) da la possibilità, ai propri cittadini residenti, di poter sottoscrivere diverse tipologie di abbonamento, a condizioni agevolate.

Il progetto prevede per i cittadini residenti a Bovezzo, la possibilità di acquistare, tramite la carta di "Invito a Teatro", 4 o 6 spettacoli a scelta, inseriti nella stagione tatrale 2018-2019 del CTB, ad un prezzo vantaggioso.

Gli spettacoli teatrali saranno rappresentati presso il Teatro Sociale, Via Felice Cavallotti n. 20 Brescia e presso il Teatro Santa Chiara in contrada Santa Chiara n. 50 A, Brescia.

Gli orari degli spettacoli sono alle ore 20.30 durante la settimana e alle 15.30 la domenica.

Negli allegati sono disponibili la locandina con la presentazione degli spettacoli e le schede per la scelta degli stessi.

Le schede di adesione si raccolgono dal 01 Settembre al 21 Settembre presso l'Ufficio Cultura; verrà poi comunicata la data per il ritiro degli abbonamenti direttamente presso gli uffici comunali.

L'Ufficio Cultura è disponibile per ogni informazione ai numeri 030/2111205-215

La promozione è riservata ESCLUSIVAMENTE ai cittadini residenti a Bovezzo (residenza iscrizione anagrafica)

ctb-stagione-di-prosa-2018-2019.pdf4.44 MB
Carta invito a teatro 4 spettacoli.docx16.82 KB