Prima variante Piano dei Servizi e Piano Regole del vigente P.G.T.

29/08/2012

Avvio del procedimento di variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) relativa al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi approvato unitamente alla verifica di assoggettabilita' alla VAS ai sensi della L.R. 1212005 e s.m.i.

Con d.G. C. n. 85/2012, si è provveduto ad avviare la procedura di Variante al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi del vigente Piano di Governo del Territorio, unitamente alla verifica di assoggettabilità alla VAS ai sensi dell'art. 4 della L.R. 12/05.

Avviso di deposito del Rapporto Preliminare

Con avviso del 17.10.2013, prot. n. 8645, si è provveduto a depositare il Rapporto Preliminare per la verifica di assoggettabilità alla VAS e la collegata documentazione tecnica. Gli allegati sono stati pubblicati sul sito web istituzionale e sul sito web www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas ai fini della presentazione di suggerimenti e proposte da pervenire entro le ore 12:00 del 16.11.2013 al protocollo del Comune di Bovezzo oppure, entro lo stesso termine, all'indirizzo di PEC protocollo [at] pec [dot] comune [dot] bovezzo [dot] bs [dot] it

Provvedimento di non assoggettamento a VAS

Con provvedimento del 20.11.2013, prot. n. 9848, l'autorità competente per la VAS, d'intesa con l'Autorità Procedente, ha decretato di NON ASSOGGETTARE la prima variante al P.D.R. ed al P.D.S. del vigente P.G.T. alla procedura di Valutazione Ambientale (VAS).

di seguito l'allegata documentazione tecnica

ADOZIONE DELLA 1° VARIANTE  AL PIANO DEI SERVIZI E AL PIANO DELLE REGOLE DEL VIGENTE P.G.T

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 50 del 28/11/13 è stata adottata la Prima Varianteal Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) relativa al Piano dei Servizi (P.d.S.) ed al Piano delle Regole (P.d.R.) vigenti. A decorrere dalla data di adozione degli atti della Prima Variante al P.G.T. e fino alla pubblicazione dell'avviso della loro approvazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia verranno applicate le misure di salvaguardia, ai sensi dell'art. 13, comma 12, della L.R. n. 12/2005. Nell'Avviso di Adozione - clicca di seguito per visualizzare - /drupal/sites/default/files/Avviso%20Adozione.pdf - le modalità di consultazione degli atti e per la presentazione di eventuali osservazioni

APPROVAZIONE DEFINITIVA DELLA 1° VARIANTE AL PIANO DEI SERVIZI E AL PIANO DELLE REGOLE DEL VIGENTE P.G.T

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 27/02/2014, è stata approvata in via definitiva, ai sensi dell'art. 13 della Legge Regionale n. 12/2005 e successive modifiche ed integrazioni, la Prima Variante al Pianodelle Regole ed al Piano dei Servizi del P.G.T. del comune di Bovezzo,  costituita dai seguenti elaborati, modificati a seguito di decreto di non assoggettamento a VAS:

  • Elaborato- P.2.9 - S.7 - R4 Norme Tecniche di Attuazione vigenti con individuazione delle varianti – Modificate a seguito di decreto di non assoggettamento a VAS;
  • Elaborato- Relazione illustrativa della variante - Modificata a seguito di decreto di non assoggettamento a VAS;
  • Elaborato- Verifica di assoggettabilità a VAS. Rapporto preliminare;
  • Tavola - R.1.1 Ricognizione e classificazione degli ambiti del territorio comunale. Estratto con individuazione degli ambiti di variante.

Gli atti della Variante al P.G.T. acquistano efficacia con la pubblicazione della loro approvazione definitiva sul B.U.R.L. Serie Avvisi e Concorsi n. 16, del 16.04.2014.

Per visionare l'Avviso di approvazione definitiva /drupal/sites/default/files/Avviso%20approvazione%20definitiva.pdf

AllegatoDimensione
Avviso avvio procedimento.doc133 KB
Modulo osservazioni al P.G.T..doc55 KB
N.T.A. vigenti con individuaz. varianti.pdf4.97 MB
PP_R.1.1_Individuazione ambiti di variante_2000.pdf11.71 MB
PP_Relazione illustrativa di variante.pdf4.69 MB
VVAS_Rapporto preliminare[1].pdf6.43 MB
Verifica assoggettabilita VAS Informaziome circa decisione.pdf60 KB
Avviso Adozione.pdf64.94 KB
Avviso approvazione definitiva.pdf64.41 KB