PROGETTO DI “SPORTELLO DI ASCOLTO”

L’Amministrazione comunale di Bovezzo, nell’ambito delle proprie linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato, ha istituito uno “sportello ascolto”,  con delibera di Giunta comunale n. 119/2012, per  meglio recepire istanze, necessità, proposte e richieste dei cittadini.
L’istituzione di tale sportello, è stata voluta, per favorire la partecipazione dei cittadini alle attività della Pubblica Amministrazione, e fornire uno strumento organizzativo di supporto alle esigenze di attuazione delle funzioni di comunicazione istituzionale e di ulteriore contatto con i cittadini.
La gestione operativa dello “sportello ascolto” sarà affidata ai seguenti Consiglieri comunali, nominati con decreto sindacale n. 4 del 27/12/2012 n. 11424 di prot.:

• Bresciani Sara;
  • Grandelli Matteo;
  • Miristice Marco;
  • Rossini Fabiana;
  • Valcamonico Ivonne;

Periodicamente, i Consiglieri incaricati,  produrranno una relazione, sulla base di elementi e dati raccolti, al fine di disporre eventuali interventi da parte della Amministrazione.

Riteniamo che anche attraverso un dialogo continuo e proficuo con i cittadini si possa migliorare l’azione amministrativa e quindi l'efficacia degli interventi per il nostro Comune.
A partire dal 18 gennaio 2013, lo sportello sarà aperto ogni sabato dalle ore 10.00 alle ore 11.00, presso l’ufficio Informagiovani/Sala Colonne.