Saluto del sindaco

Desidero portare il mio personale saluto ai cittadini bovezzesi e a tutti coloro che utilizzeranno il sito del Comune di Bovezzo per tenersi informati sulle attività che porteremo avanti. Bovezzo, offre molteplici iniziative di vario interesse che possono consentire una piena fruizione e riscoperta di tutti gli spazi e luoghi del nostro territorio, con la speranza che questo  spazio virtuale, possa diventare un ulteriore punto di contatto con l' Amministrazione Comunale, una vetrina che consenta di conoscere i servizi erogati, le modalità per l'accesso e l'offerta delle varie iniziative in calendario.

L'impegno della nuova amministrazione si è da subito orientato a valorizzare, promuovere e sostenere tutte le opportunità, le idee, le proposte e gli eventi in grado di contribuire a rendere il paese più vivace, accogliente, orgoglioso ed attraente.

In questo disegno si colloca la nostra volontà di accrescere e potenziare la proposta dei programmi, promuovendo iniziative culturali, artistiche, musicali e sportive che possano offrire una realtà ancora più godibile per quanti la vivono quotidianamente in qualità di cittadini residenti.

O ancora la volontà di intervenire sull'arredo urbano, sul traffico, e la viabilità, sul verde, sulla comunicazione istituzionale e sui servizi.

Un paese che sia capace di svelarsi in tutte le sue potenzialità, quelle storiche e culturali, quelle paesaggistiche ed ambientali, quelle legate alle tradizioni, all'artigianato e al commercio ma che sia anche capace di essere vetrina e palcoscenico per i numerosi progetti che andremo a realizzare.

Sarà un onore presentarvi Bovezzo come un paese aperto e ospitale che desidera rafforzare nei suoi cittadini quel senso di identità e di appartenenza, linfa e motore della nostra comunità.