Seconda Variante al Piano delle Regole

Avvio del procedimento di variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) relativa al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi approvato unitamente alla verifica di assoggettabilita' alla VAS ai sensi della L.R. 1212005 e s.m.i.

Con d.G. C. n. 111/2014, si è provveduto ad avviare la procedura di Seconda Variante al Piano delle Regole del vigente Piano di Governo del Territorio, unitamente alla verifica di assoggettabilità alla VAS ai sensi dell'art. 4 della L.R. 12/05.

Avviso di deposito del Rapporto Preliminare

Con avviso del 03.07.2014, prot. n. 6101, si è provveduto a depositare il Rapporto Preliminare per la verifica di assoggettabilità alla VAS e la collegata documentazione tecnica. Gli allegati sono stati pubblicati sul sito web www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas. Ai fini della presentazione di suggerimenti e proposte gli stessi dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 03.08.2015 al protocollo del Comune di Bovezzo oppure, entro lo stesso termine, all'indirizzo di PEC protocollo [at] pec [dot] comune [dot] bovezzo [dot] bs [dot] it utilizzando il modulo allegato.

Provvedimento di non assoggettamento a VAS

Con provvedimento del 02.09.2015, prot. n. 8278, l'autorità competente per la VAS, d'intesa con l'Autorità Procedente, ha decretato di NON ASSOGGETTARE la Seconda Variante al P.D.R. del vigente P.G.T. alla procedura di Valutazione Ambientale (VAS).

Modifica elaborati costutuenti la Variante

Conseguentemente al decreto di non assoggettamento alla VAS della Seconda Variante al P.D.R. del vigente P.G.T., si è provveduto a modificare gli eleborati progettuali recependo le prescrizioni ivi contenute.

Avviso di adozione della Seconda Variante al Piano delle Regole del vigente P.G.T.

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 55 dell’8.11.2015, esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata la Seconda Variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) relativa al Piano delle Regole (P.d.R.) vigente. Si veda l’allegato Avviso di Adozione per la modalità di consultazione degli atti e per la presentazione di eventuali osservazioni utilizzando il modulo allegato. Si avvisa che a decorrere dalla data di adozione degli atti della Seconda Variante al P.G.T. e fino alla pubblicazione dell'avviso della loro approvazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia verranno applicate le misure di salvaguardia, ai sensi dell'art. 13, comma 12, della L.R. n. 12/2005. Il Responsabile dei Servizi di Gestione del Territorio e sue Risorse.

Avviso di approvazione definitiva della seconda variante al Piano delle Regole del vigente P.G.T.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, commi 10 e 11 della Legge Regionale 12/2005 e s.m. e i., Il Responsabile dei Servizi di Gestione del Territorio e sue Risorse RENDE NOTO che il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 11, del 06.04.2016, esecutiva ai sensi di legge, ha provveduto ad approvare in via definitiva, ai sensi dell'art. 13 della Legge Regionale n. 12/2005 e successive modifiche ed integrazioni, la Seconda Variante al Piano delle Regole del P.G.T. del comune di Bovezzo.

Gli atti costituenti la Seconda Variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) relativa al Piano delle Regole (P.d.R.) vigente sono depositati presso la segreteria comunale, nonché presso l’Ufficio Tecnico Comunale, per consentire la libera visione a chiunque ne abbia interesse e pubblicati sul sito web http://www.cartografia.regione.lombardia.it/pgtweb/

Gli atti del PGT assumono efficacia dalla data di pubblicazione dell’avviso di approvazione definitiva sul BURL serie Avvisi e concorsi n. 24 del 15/06/2016.

Il Responsabile dei Servizi di Gestione del Territorio e sue Risorse Arch. Claudia Mabellini

AllegatoDimensione
Avviso avvio procedimento.pdf99.7 KB
Avviso di deposito del rapporto preliminare.pdf73.73 KB
Relazione illustrativa della variante ridotta.pdf759.84 KB
P.2.9-S.7-R.4_variante ridotta.pdf2.13 MB
Modulo osservazioni Seconda variante al P.d.R.pdf50.16 KB
Provvedimento non assoggettabilita a VAS.pdf478.57 KB
Informazione circa la decisione.pdf59.53 KB
Relazione illustrativa della variante ridotta MODIFICATO VAS.pdf3.01 MB
P.2.9-S.7-R.4_variante ridotta MODIFICATO VAS.pdf4.5 MB
Avviso di depopsito atti Seconda Variante P.d.R..pdf125.08 KB
Modulo osservazioni Seconda variante al P.d.R.pdf50.16 KB
Verifica_di_assoggettabilita_VAS_ridotta.pdf216.66 KB
Avviso approvazione definitiva II Variante PDR.pdf66.08 KB