servizio civile nazionale! aperto il bando "TOCCA A TE! Un anno in Comune"

Si comunica che è aperto il bando per il Servizio Civile Nazionale "TOCCA A TE! un anno in Comune"

Possono partecipare i giovani dai 18 ai 29 anni (non compiuti) in possesso dei requisiti richiesti nel bando.

Le domande di adesione si raccolgono fino a lunedì 26 Giugno 2017 ore 14.00 (si ricorda che l'Ufficio Protocollo del Comune è aperto nella mattinata del lunedì fino alle 12.30)

Collegandosi al link: www.scanci.it               Pagina facebook:    @scancivolontari

si possono scaricare la domanda di adesione con i relativi allegati.

Si ricorda che è possibile presentare la domanda per un solo progetto.

Ecco i progetti disponibili presso il Comune di Bovezzo:

• AMBIENTE n. posti 1 -  nome del Progetto " La Provincia di Brescia tutela ambientale"
  • ASSISTENZA n. posti 2 -  nome del Progetto "Provincia di Bergamo e Brescia nell'assistenza"
  • CULTURA n. posti 1 -  nome del Progetto "La Provincia di Brescia nella cultura"
  • EDUCAZIONE n. posti 1 -  nome del Progetto "Provincia di Bergamo e Brescia nell'educazione"