SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Servizio mensa scolastica Scuole dell’Infanzia “G. Rodari” e Primaria “C. Collodi”

Dal 20 AGOSTO 2018 e fino al 19 AGOSTO 2023, a seguito dell'aggiudicazione di bando di gara, il servizio di ristorazione scolastica è gestito in concessione dalla ditta Gemeaz Elior spa.

Il servizio mensa viene erogato a fronte di un pagamento anticipato - con bancomat o in contanti - con acquisto di buoni virtuali presso un esercizio convenzionato e senza oneri per commissioni.

L'esercizio convenzionato presso il quale è possibile effettuare l'operazione di acquisto è:

FARMACIA COMUNALE        Via Vittorio Veneto, n. 17

nei seguenti orari:

• Mattino:           Lunedì, martedì e venerdì dalle ore 08,15 alle ore 10.15
  • Pomeriggio:     Mercoledì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00

E' possibile effettuare ricariche con CONTANTE e con BANCOMAT o CARTA DI CREDITO.

Per poter effettuare l'acquisto dei buoni virtuali, oltre l'importo che intendete versare, dovrete comunicare all'operatore il codice dell'alunno, che vi è stato consegnato in questi giorni.

E' attivo anche il pos per il pagamento online con carta di credito o MAV accedendo all'area riservata de sito  https://www2.eticasoluzioni.com/bovezzoportalegen , utilizzando il codice di accesso e la password.

Attraverso il medesimo link è inoltre possibile verificare la situazione aggiornata delle ricariche effettuate, dei giorni di presenza, etc.

Qualora venga fornito il numero di cellulare, sarà offerto un servizio di "SMS ALERT" gratuito che consentirà agli utenti di ricevere sul proprio cellulare indicazioni ed avvisi circa il termine del credito. Per attivare il servizio è necessario presentare all'ufficio Pubblica Istruzione il modulo allegato alla presente pagina.

Informativa per diete speciali o menù alternativi

• Per la dieta speciale, in caso di allergia/intolleranza, è necessario presentare annualmente al Comune il certificato medico.
  • Per il menù alternativo esclusivamente per motivi etici e/o religiosi, è necessario presentare annualmente il modello di dichiarazione allegato alla presente pagina.
  • Per la dieta temporanea in bianco il richiedente dovrà presentare apposita certificazione compilata dal Medico con specificazione della durata della stessa. Le diete in bianco che non hanno durata superiore ai tre giorni non necessitano di certificato medico.

La documentazione relativa alle diete di cui sopra, dovrà essere consegnata all'ufficio Pubblica Istruzione, tassativamente prima dell'inizio del servizio di rostorazione.

SMS ALERT.doc121.5 KB
MENU ALTERNATIVO.docx15.71 KB