SOSTEGNO SCOLASTICO INDIVIDUALE 2015 PER STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO

L’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Bovezzo organizza il “Progetto di sostegno scolastico individuale 2015”Il progetto, che avrà inizio il 12/01/2015 ed è realizzato con la collaborazione del C.a.g (Centro aggregazione giovanile), è finalizzato a fornire agli studenti della Scuola Secondaria di I Grado e della Scuola Secondaria di II Grado, delle lezioni individuali nei pomeriggi dei giorni seguenti:

- lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 18;

- giovedì e venerdì dalle ore 14,30 alle ore 16,30;

- sabato dalle ore 14,30 alle ore 18.

Il progetto ha un costo orario di € 13,00 e prevede lezioni per le seguenti materie:

inglese, latino, filosofia, matematica, italiano, greco, biologia, chimica, scienze della terra, scienze, diritto, fisica, geografia e storia.

Le famiglie interessate alle lezioni individuali dovranno presentare domanda  su apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio Istruzione del Comune (o scaricabile dal sito)  e restituirlo compilato entro il  07/01/2015, all’Ufficio medesimo, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

modulo domanda.doc48.5 KB