Terza Variante Piano delle Regole e Seconda Piano dei Servizi

Avvio del procedimento di variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) relativa alla terza variante al Piano delle Regole ed alla seconda variante al Piano dei Servizi unitamente alla verifica di assoggettabilita' alla VAS ai sensi della L.R. 12/2005 e s.m.i.

Con d.G. C. n. 33/2017, si è provveduto ad avviare la procedura di terza Variante al Piano delle Regole e seconda al Piano dei Servizi del vigente Piano di Governo del Territorio, unitamente alla verifica di assoggettabilità alla VAS ai sensi dell'art. 4 della L.R. 12/05.

Incarico redazione terza variante al piano delle regole e seconda al piano dei servizi del vigente PGT.

Con determinazione dirigenziale n. 300 del 29/09/2017 è stato affidato, in attuazione dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50 cit, incarico professionale per la redazione terza variante al piano delle regole e seconda al piano dei servizi del vigente PGT, approvando il report della procedura id n. 88566975, effettuata mediante la piattaforma SINTEL

INTEGRAZIONE AVVIO PROCEDIMENTO DI VARIANTE P.G.T. UNITAMENTE ALLA VERIFICA ASSOGGETTABILITA’ VAS, GIA' AVVIATO CON D.G.C. N. 33/2017.

Con d.G.C. n. 40 del 28/02/2018, si è provveduto ad estendere i contenuti della variante avviata con la precedente deliberazione di Giunta Comunale n. 33 del 15/03/2017, anche ad ulteriori tematiche nelle previsioni del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi; stabilendo di riaprire i termini del procedimento per l’approvazione.

COMUNICAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE E PUBBLICAZIONE DEL RAPPORTO PRELIMINARE E DEGLI ATTI DI VARIANTE.

Nell’ambito della procedura in oggetto, in data 21 maggio 2018 si è provveduto, ai sensi del punto 5.4, della D.G.R. del 25 luglio 2012 - 9/3836, alla messa a disposizione e pubblicazione del Rapporto Preliminare unitamente agli atti costituenti la proposta di variante sul sito web istituzionale, sul sito web SIVAS e presso l’Ufficio  Tecnico del   Comune  di  Bovezzo  settore Urbanistica - Edilizia  privata  -  via Vittorio Veneto, n. 28 - nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Ai fini della consultazione ed acquisizione del parere delle parti sociali ed economiche, ai sensi e  per  gli effetti  dell’art.13,  comma 3, della L.R. 12/2005 e s.m.i., la proposta di variante verrà illustrata alla cittadinanza, alle associazioni presenti sul territorio e alle parti sociali ed economiche il giorno 5 giugno 2018 alle ore 20:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Bovezzo. 

Entro 30 (trenta) giorni dalla data di messa a disposizione, pertanto entro la data del 20 giugno 2018è possibile far pervenire il proprio parere all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo [at] pec [dot] comune [dot] bovezzo [dot] bs [dot] it o all’Ufficio Protocollo Comunale – Via Vittorio Veneto 28 – 25073 Bovezzo (BS).

Di seguito è possibile consultare gli avvisi di messa a disposizione. Gli atti costituenti la proposta di variante ed il Rapporto preliminare sono consultabili sul sito web SIVAS http://www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas/ - Area procedimenti - Procedimenti in corso - Procedimenti verifiche in corso.
AllegatoDimensione
d.G.C. n. 33 del 15.03.2017.pdf106 KB
Avviso avvio del Procedimento.pdf122.58 KB
determinazione n.300 del 29.09.2017.pdf134.21 KB
d.G.C. N° 40 DEL 28022018.pdf123.55 KB
Integrazione Avviso avvio procedimento.pdf75.56 KB
Avviso messa a disposizione Rapporto Preliminare.pdf91.83 KB
Avviso di consultazione parti sociali ed economiche.pdf82.76 KB
RETTIFICA Avviso di consultazione parti sociali ed economiche.pdf82.58 KB