EMERGENZA CORONAVIRUS - AVVISO APERTURA UFFICI PUBBLICI

Con riferimento alle recenti misure nazionali, visto l’evolversi della situazione epidemiologica, si comunica che il Comune di Bovezzo garantirà tutti i propri servizi alla cittadinanza.

In un'ottica di massima tutela della salute pubblica è assolutamente necessario evitare ogni spostamento delle persone fisiche ed il contatto diretto utenza-personale, privilegiando il contatto telefonico o a mezzo mail mediante i riferimenti sotto indicati per ciascun servizio. L’accesso agli uffici sarà possibile solo se strettamente indispensabile e previo appuntamento preonotabile telefonicamente o attraverso la procedura online cliccando l'immagine di seguito riportata o il link https://comunebovezzo.appuntamentopa.secoges.com/

EMERGENZA CORONAVIRUS: nuova ordinanza regionale ed ultimo DPCM del 02/03/2021

L’intero territorio della Regione Lombardia da venerdì 5 marzo viene inserito in fascia di rischio "arancione rafforzata” in base alla nuova Ordinanza regionale n. 714/2021, le ulteriori misure di contenimento del contagio da Covid-19 resteranno in vigore fino a domenica 14 marzo, salvo successivi provvedimenti.

Ordinanze Regione Lombardia n. 711 e n. 712 del 01/03/2021 in merito alle misure di contenimento della pandemia da covid-19.

EMERGENZA COVID-19:

FINO AL 10 MARZO 2021 BRESCIA E PROVINCIA ANCORA IN ZONA ARANCIONE RAFFORZATA Lunedì 1 marzo è stata firmata l'Ordinanza di Regione Lombardia n. 712 che, in base alla particolare gravità della situazione epidemiologica locale, proroga le misure più restrittive da "zona arancione rafforzata" per tutta la provincia di Brescia e per altri 9 comuni confinanti.

Confermata la didattica a distanza per scuole primarie e secondarie. Sospese le scuole dell’infanzia.

nuova ordinanza regionale del 23/02/2021

EMERGENZA COVID-19: FINO AL 2 MARZO 2021 BRESCIA E PROVINCIA IN ZONA ARANCIONE RAFFORZATA Martedì 23 febbraio è stata firmata l'Ordinanza di Regione Lombardia n. 705 contenente nuove disposizioni per il contenimento dell'epidemia da Covid-19.

Fino al 2 marzo l'intera provincia di Brescia è collocata in una fascia arancione rinforzata. Oltre alle misure già previste per la "zona arancione" a livello nazionale, sono state disposte ulteriori restrizioni. 

BIBLIOTECA - APERTURA SU APPUNTAMENTO

A seguito dell'ordinanza regionale n. 705 del 23/02/2021 dal 24/02/2021 fino a nuove disposizione la biblioteca offre i propri servizi, durante il consueto orario di apertura, solo su appuntamento.

Per fissare un appuntamento vi preghiamo di contattarci al n. 030/2111248 oppure via mail:biblioteca [at] comune [dot] bovezzo [dot] bs [dot] it

Consultazione preventiva esterna in tema di Anticorruzione e Trasparenza

Si allega avviso in materia di anticorruzione e trasparenza rivolto alla cittadinanza, alle associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e sindacali operanti nel territorio del Comune di Bovezzo.

Nuovo IBAN di Tesoreria

Si informa che da oggi 22/02/2021 è attivo il nuovo IBAN di Tesoreria del Comune.

La sezione di Amministrazione Trasparente --> Pagamenti dell'Amministrazione --> IBAN e pagamenti Informatici è stata aggiornata con le nuove coordinate.

Condividi contenuti