CONSIGLIO COMUNALE: 25 settembre 2019 ore 19:00

 Il Consiglio Comunale di Bovezzo è mercoledì 25 settembre ore 19:00 presso la SALA CONSILIARE

Nelle bacheche istituzionali e negli uffici comunali è disponibile l'ordine del giorno

ORD. 41/2019 REGOLAMENTAZIONE E UTILIZZO DEL PARCO GIOCHI SITO IN VIA CANOSSI

In tutta l’area del Parco Giochi, opportunamente delimitato e recintato, è espressamente vietato:

  • Sporcare, gettare immondizie, rifiuti, carte o altro al di fuori dei appositi cestini portarifiuti, nonché danneggiare panchine e attrezzature presenti all’interno dell’area;
  • Salire con i piedi sulle panchine, fare rumori, schiamazzi o grida, specialmente durante le ore destinate al riposo delle persone;
  • Consumare bevande alcoliche di qualsiasi grado;
  • Introdurre cani senza l’uso dell’apposito guinzaglio;
  • Accendere fuochi liberi, gettare a diretto contatto con il terreno fiammiferi, mozziconi o altri oggetti che possano provocare incendi;
  • Trattenersi all’interno del Parco Giochi al di fuori degli orari prescritti;

Inoltre:

BOVEZZO STORICA 2019 - V EDIZIONE

Torna ad animare il paese la BOVEZZO STORICA, quest'anno alla sua quinta edizione e con un doppio appuntamento:

 

VENERDI' 20 SETTEMBRE ore 20.00 nella Parrochhiale di S. Apollonio presentazione dei restauri della vecchia parrocchiale.

SABATO 21 SETTEMBRE dalle ore 17.30 in Piazza Gigi Rota e dintorni personaggi e mestieri di un tempo, giochi e molto altro.

 

In allegato la locandina dell'evento.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER I LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA SCUOLA MATERNA E NIDO BOLLICINE"

scadenza presentazione istanze: ore 12.00 di MARTEDì 1/10/2019

ORD. 39/2019 REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE SULLA VIA LE BREDE 2

MODIFICA VIABILITA' PER ESECUZIONE LAVORI A2A CICLO IDRICO

APERTURA TERMINI PER ISCRIZIONE ALLA CONSULTA DELL'AMBIENTE

Da lunedì 16/09/2019 a mercoledì 16/10/2019 alle ore 12,30 sono aperti i termini per l'iscrizione alla Consulta dell'Ambiente.

Possono iscriversi Gruppi o Associazioni iscritte all'Albo comunale o singoli cittadini residenti in Bovezzo, che condividono le finalità di promozione dei valori dell’ambiente come bene comune e di valorizzazione delle risorse con iniziative capaci di diffondere la cultura della difesa del territorio urbano e dell’ambiente naturale.

Ai fini dell'iscrizione è necessario compilare il modulo allegato e presentarlo all'Ufficio protocollo del Comune di Bovezzo oppure inviarlo a mezzo mail all'indirizzo segreteria [at] comune [dot] bovezzo [dot] bs [dot] it entro i termini sopra indicati.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Segreteria 0302111215.

DOTE SCUOLA 2019/2020 - RIAPERTO IL BANDO

Riaperto il BANDO "DOTE SCUOLA" dalle ore 12.00 del 2 SETTEMBRE alle ore 17.00 del 31 OTTOBRE 2019,

per chi non avesse presentato domanda entro il 14 giugno 2019.

In allegato la locandina e le indicazioni per l'utilizzo del buono.

AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO PER L'AFFIDAMENTO FORNITURA MESSA IN OPERA E MANUTENZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA

Avviso esplorativo per acquisizione manifestazione di interesse per la selezione di un operatore economico per l'appalto, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 mediante RDO Sintel per l'affidamento fornitura, messa in operea e manutenzione dell'impianto di videosorveglianza composto da n. 18 telecamere, completo di apparati di trasmissione e di supporto, componenti Hardware e Software da installare nelle aree individuate, previa verifica progettuale.

CIG: 8025563818

Termine ultimo per la presentazione delle domande mercoledì 25 settembre 2019 ore 10.00

servizio civile universale - aperto il Bando

Si informa che il 4 settembre è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2019. Collegandosi al link del sito www.scanci.it potrete trovare tutte le informazioni.

Da quest'anno gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. La domanda va presentata entro il 10 ottobre 2019 alle ore 14,00.

Il bando di selezione, il dettaglio del numero di volontari divisi per progetto, Comune e sede di servizio è disponibile sul sito web www.scanci.it.

Per il comune di Bovezzo ci sono 4 posti disponibili:

Condividi contenuti