Ambiente - Contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati

La Direzione Ambiente e Clima di Regione Lombardia con determinazione dirigenziale del 14 giugno 2019 n. 8615 ha approvato il bando per l’assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati, a prevalente destinazione residenziale. I contributi nel loro complesso ammontano a 1 milione di euro.

La divulgazione del bando da parte di questa Amministrazione Comunale è utile a risolvere potenziali situazioni problematiche presenti sul territorio comunale.

Le domande dovranno essere presentate on-line all’indirizzo web www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 10.00 del giorno 8 luglio 2019 e fino alle ore 16.00 del giorno 9 settembre 2019. Tutta la procedura amministrativa del bando avverrà attraverso la suddetta piattaforma informatica.

In allegato la determinazione dirigenziale comprensiva del bando.

D.d.u.o. 14 giugno 2019 - n. 8615.pdf271.7 KB