APERTURA TERMINI PER ISCRIZIONE ALLA CONSULTA DELL'AMBIENTE prorogata iscrizione al 15/11/2019

Da lunedì 16/09/2019 a mercoledì 16/10/2019 alle ore 12,30 sono aperti i termini per l'iscrizione alla Consulta dell'Ambiente.

Possono iscriversi Gruppi o Associazioni iscritte all'Albo comunale o singoli cittadini residenti in Bovezzo, che condividono le finalità di promozione dei valori dell’ambiente come bene comune e di valorizzazione delle risorse con iniziative capaci di diffondere la cultura della difesa del territorio urbano e dell’ambiente naturale.

Ai fini dell'iscrizione è necessario compilare il modulo allegato e presentarlo all'Ufficio protocollo del Comune di Bovezzo oppure inviarlo a mezzo mail all'indirizzo segreteria [at] comune [dot] bovezzo [dot] bs [dot] it entro i termini sopra indicati.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Segreteria 0302111215.

Consulta ambiente modulo iscrizione.docx16.44 KB
Regolamento consulta ambiente.pdf71.28 KB