ASSEGNAZIONE ORTI FAMILIARI DI PROPRIETA’ COMUNALE

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI APPEZZAMENTI DI TERRENO ADIBITI AD ORTI DI PROPRIETA’ COMUNALE.

In attuazione della determinazione n. 37 del 06/02/2020 del Responsabile dei Servizi Gestione del Territorio e sue Risorse, si rende noto che è indetta gara mediante procedura aperta per l’assegnazione di alcuni orti di proprietà comunale. Le domande di partecipazione (Allegato B al presente avviso) dovranno inderogabilmente pervenire in busta chiusa, pena la non ammissione alla gara, all’Ufficio Protocollo del Comune sito in Bovezzo (BS) in via V. Veneto n. 28 entro le ore 12:30 del giorno 06 aprile 2020.  Il recapito tempestivo delle buste è ad esclusivo rischio del mittente, nel caso di invio delle buste tramite raccomandata a.r. non si terrà conto della data di invio delle stesse, ma soltanto della data di ricezione da parte dell’Ufficio Protocollo del Comune.

Allegati: Bando di Gara - Allegato A “Disposizioni per il funzionamento degli orti familiari” - Allegato B Domanda di partecipazione.

BANDO DI GARA 2020.pdf.p7m109.18 KB
BANDO DI GARA 2020.pdf106.5 KB
ALLEGATO A AL BANDO DI GARA - DISPOSIZIONI PER IL FUNZIONAMENTO ORTI FAMILIARI _DEF. MODIFICATO SULLE PRESCRIZIONI DELLA D.G.C. 13 DEL 2020.pdf116.29 KB
ALLEGATO B AL BANDO DI GARA - MODULO DI PARTECIPAZIONE.pdf64.17 KB