AVVISO DI RIPRESA DEI TERMINI DEL BANDO DI GARA PER L'ASSEGNAZIONE DI ORTI COMUNALI

Si avvisa che con provvedimento del 31/08/2020, prot. n. 08543, si è disposta la RIPRESA del termine di presentazione delle domande di partecipazione al bando in oggetto a decorrere dalla data del 31/08/2020 e fino alle ore 12:30 del giorno 30 settembre 2020.

Le domande di partecipazione dovranno inderogabilmente pervenire in busta chiusa, pena la non ammissione alla gara, all’Ufficio Protocollo del Comune sito in Bovezzo (BS) in via V. Veneto n. 28.  Il recapito tempestivo delle buste è ad esclusivo rischio del mittente, nel caso di invio delle buste tramite raccomandata a.r. non si terrà conto della data di invio delle stesse, ma soltanto della data di ricezione da parte dell’Ufficio Protocollo del Comune.

In allegato l'AVVISO.

AVVISO DI RIPRESA TERMINI GARA ORTI.pdf150.74 KB