AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER FORNITURA E POSA DI SEDUTE PER LA TRIBUNA DEL CAMPO DA CALCIO "R. COLTRINI" - RIAPERTURA TERMINI

Considerato che, alla data del 03/05/2019, non sono pervenute proposte di offerta, si riaprono i termini del presente bando per consentirne la più ampia partecipazione.

Le proposte di sponsorizzazione, sottoscritte dal legale rappresentante e redatte sul modelllo allegato A) dovranno prevenire al Comune di Bovezzo entro il termine del 05/07/2019 ore 12:00 in una delle seguenti modalità:

• mediante consegnaa a mano all'Ufficio Protocollo dell'Ente;
  • tramite posta elettronica all'indirizzo: protocollo [at] pec [dot] comune [dot] bovezzo [dot] bs [dot] it

Il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Zambelli Federica, Responsabile del Settore Servizi Segreteria, Organizzazione e Affari Generali.

Per informazioni in ordine al presente avviso è possibile contattare il numero telefonico 0302111215 o l'indirizzo email: segreteria [at] comune [dot] bovezzo [dot] bs [dot] it

ALLEGATO A - MODELLO DI DOMANDA-.doc62 KB
ALLEGATO A - MODELLO DI DOMANDA-.pdf596.13 KB