DPCM 24/10/20 e Ordinanza Regionale 623/2020: cartelli per locali pubblici e aperti al pubblico ed esercizi commerciali

In base al dpcm 24 ottobre 2020 e all’ordinanza regionale 623/2020 “i locali pubblici e aperti al pubblico, nonché in tutti gli esercizi commerciali sono obbligati a esporre all’ingresso del locale un cartello che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente nel locale medesimo, sulla base dei protocolli e delle linee guida vigenti”.
Di seguito è possibile scaricare i modelli dei cartelli, per tipologia, predisposti da Regione Lombardia che possono essere utilizzati dagli esercenti completandoli col numero massimo di persone ammesse contemporaneamente (ovviamente l’obbligo di esposizione può essere assolto anche con altre tipologie di cartello)."

NUOVO CARTELLO ACCONCIATORE COL.pdf1.07 MB
NUOVO CARTELLO LUOGHI CULTURALI COL.pdf1.07 MB