FONDO NON AUTOSUFFICIENZE 2019 PER ANNO 2020: PUBBLICAZIONE BANDI E AVVISO

Sono stati pubblicati sul sito di CIVITAS https://www.civitas.valletrompia.it/fondo-non-autosufficienze-2019-2/ i seguenti bandi:

BANDO per l'assegnazione di buoni sociali mensili finalizzati a sostenere le prestazioni assistenziali domiciliari garantite da ASSISTENTE FAMILIARE a favore di persone non autosufficienti;

BANDO per l'assegnazione di buoni sociali mensili finalizzati a sostenere le prestazioni assistenziali domiciliari garantite dal CAREGIVER FAMILIARE;

BANDO per sostenere PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE di persone con grave e gravissima disabilità.

Le domande vanno presentate presso il Comune di residenza, Ufficio Servizi Sociali entro il 30/06/2020, previo appuntamento, Tel. n. 0302111225-226-227-216

AVVISO per l'assegnazione di voucher sociali per PROGETTI EDUCATIVO-SOCIALIZZANTI a favore di minori con disabilità.

Le domande vanno presentate presso l'Ufficio SERVIZI SOCIALI ASSOCIATI di CIVITAS, entro il 30/04/2021, ore 12,00 previo appuntamento, telefonando al n. 0308913536.

Sul sito di CIVITAS sopra riportato sono consultabili e scaricabili bandi e avviso con la modulistica relativa per la presentazione delle domande. Per ogni informazione e/o chiarimento rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune ai numeri telefonici sopra indicati.