Invito a Teatro: abbonamenti al Teatro Sociale di Brescia

Il Comune di Bovezzo ha aderito all'iniziativa "PROGETTO INVITO A TEATRO" con il Centro Teatrale Bresciano (CTB) con deliberazione di Giunta Comunale n. 95 del 25/07/2019 dichiarata immediatametne eseguibile.

Il progetto prevede per i cittadini residenti a Bovezzo, la possibilità di acquistare, tramite la carta "INVITO A TEATRO", 4, 6 o 8 spettacoli a scelta, inseriti nella stagione teatrale 2019-2020 del CTB, ad un prezzo vantaggioso.

Gli spettacoli teatrali saranno rappresentati presso il Teatro Sociale (Via  Felice Cavallotti n. 20 - BS) oppure presso il Teatro Santa Chiara, in Contrada Santa Chiara n. 50A Brescia.

Gli orari degli spettacoli sono alle ore 20:30 durante la settimana e alle 15:30 la domenica.

Collegandosi al link si puo' scaricare in versione pdf la brochure della stagione 2019/2020:

Le schede di adesione si raccolgno dal 03/09 al 28 settembre all'ufficio Cultura, verrà poi comunicata la data per il ritiro degli abbonamenti presso gli uffici comunali.

La promozione è riservata esclusivamente ai cittadini residenti a Bovezzo (residenza iscrizione anagrafica).

Carta invito a teatro 6 spettacoli.docx17.53 KB
Carta invito a teatro 4 spettacoli.docx17.57 KB