"PACCHETTO FAMIGLIA" REGIONE LOMBARDIA - CONTRIBUTI STRAORDINARI PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE NELL'AMBITO DELL'EMERGENZA COVID-19

Regione Lombardia ha approvato il bando "PACCHETTO FAMIGLIA" con l'applicazione del Fattore Famiglia Lombardo 2020 per la concessione di contributi straordinari per il pagamento del mutuo della prima casa e per l'acquisto di strumentazione didattica per l'apprendimento a distanza per sostenere le famiglie che si trovano a vivere in condizioni di temporanea difficoltà.

La domanda potrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE ONLINE, attraverso la piattaforma regionale Bandi online all'indirizzo www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 12.00 del 4 MAGGIO 2020 e fino alle ore 12.00 dell'11 MAGGIO 2020.

In allegato l'informativa "Pacchetto famgilia" con indicati i requisiti di chi può partecipare e le modalità di presentazione della domanda, L'Avviso completo e il fac simile di presentazione della domanda.

Per visionare il bando completo visita il sito di Regione Lombardia www.regione.lombardia.it nella sezione bandi e concorsi.

Pacchetto famiglia.pdf436.86 KB
Allegato+A+-+Avviso+rettificato.pdf334.79 KB