SERVIZIO CONVENZIONATO PER INTERVENTI DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO DI MATERIALI CONTENENTI AMIANTO NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI BOVEZZO, CAINO, CONCESIO E NAVE.

Si avvisa che  i Comuni di Bovezzo, Caino, Concesio e Nave, con l'obbiettivo di favorire ed incentivare l’attività di rimozione e smaltimento di manufatti contenenti amianto in matrice compatta (M.C.A.) provenienti da utenze domestiche sui propri territori, hanno stipulato, ai sensi del decreto  4523  del  03/06/2015  di  Regione Lombardia, apposita convenzione con ditta specializzata ad operare in tal settore, la quale si è impegnata a fornire il servizio a prezzi concordati e invariati fino al 20/03/2022.

Nell’allegata Locandina illustrativa del servizio, ogni dettaglio sui prezzi convenzionati.

Locandina.pdf2.28 MB