Emergenza Coronavirus - Avvisi alla Cittadinanza

Clicca l'immagine per tutti gli ultimi aggiornamenti

EMERGENZA CORONAVIRUS - AVVISO APERTURA UFFICI PUBBLICI

Con riferimento alle recenti misure nazionali, visto l’evolversi della situazione epidemiologica, si comunica che il Comune di Bovezzo garantirà tutti i propri servizi alla cittadinanza.

In un'ottica di massima tutela della salute pubblica è assolutamente necessario evitare ogni spostamento delle persone fisiche ed il contatto diretto utenza-personale, privilegiando il contatto telefonico o a mezzo mail mediante i riferimenti sotto indicati per ciascun servizio. L’accesso agli uffici sarà possibile solo se strettamente indispensabile e previo appuntamento telefonico.

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI IMMOBILI DISMESSI CON CRITICITÀ, NONCHE’ DEGLI EDIFICI RURALI DISMESSI O ABBANDONATI, AI SENSI DEGLI ARTT. 40 BIS E 40 TER DELLA L.R. N.12/2005.

Richiamata la Legge Regionale n. 18 del 26/11/2019, recante misure di incentivazione e semplificazione per promuovere i processi di rigenerazione urbana e il recupero del patrimonio edilizio esistente in parziale modifica alla L.R. 12/2005 e smi, si rende noto che con deliberazione n. 110 del 16 settembre 2020 la Giunta Comunale ha dato avvio al procedimento amministrativo di individuazione:

REFERENDUM: i risultati di Bovezzo

Si rendono disponibili i risultati  dei Referendum per il Comune di Bovezzo

CHIUSURA SERVIZI DEMOGRAFICI PER IL 21 SETTEMBRE 2020

Si avvisa che per permettere le operazioni relative al Referendum, lunedì 21/09/2020 gli uffici Servizi Demografici saranno chiusi al pubblico.

VIENE GARANTITO IL SERVIZIO DI RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI,  DELLE URGENZE LEGATE AL REFERENDUM E DELLE URGENZE INDEROGABILI.

Per informazioni 0302111206-219

presentazione del libro: "Il senso ultimo di ogni cosa" di Nicola Fiorin

Sabato 19 settembre dalle ore 18.00 in Piazza Rota ci sarà la presentazione dell'ultimo libro di Nicola Fiorin "Il senso ultimo di ogni cosa".

L'autore dialogherà con Gianluca Gallinari del Giornale di Brescia.

L'evento è  libero e gratuito.

Saranno adottate tutte le misure necessarie anti COVID -19 ed è prescritto l'obbligo della mascherina.

In caso di pioggia l'evento è previsto in sala Consiliare (Bovezzo -  via veneto 13-15).