consiglio comunale: 27 novembre ore 19:30 sala colonne

Si informa che il prossimo consiglio comunale sarà mercoledì 27/11/2019 ore 19:30 presso la SALA COLONNE

La seduta è pubblica.

Negli appositi albi è disponibile l'ordine del giorno, come nell'allegato al presente avviso.

Voce al silenzio: fiaccolata della Valle Trompia domenica 24/11/2019

In allegato il programma con i luoghi e gli orari di ritrovo per i comuni aderenti.

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI E BENEFICI ECONOMICI AD ENTI PUBBLICI E SOGGETTI PRIVATI ANNO 2020

Ai sensi del vigente Regolamento Comunale è possibile presentare richiesta di contributo per attività, manifestazioni e iniziative da realizzarsi nell'anno 2020.

In allegato l'avviso e i moduli di richiesta, da presentare all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12,30 di VENERDI' 13 DICEMBRE 2019.

AVVISO PUBBLICO PER IL SORTEGGIO DEGLI OPERATORI DA INVITARE ALLA GARA PER I SERVIZI DA IMPRENDITORE EDILE E STRADALE

Si informa che il sorteggio pubblico verrà effettuato venerdì 22 novembre alle ore 12.00 presso l'Ufficio tecnico.

SERVIZIO BIBLIOTECARIO DAL 5/11/2019

A partire da martedì 5 novembre 2019 sarà attivo un punto prestito nella Saletta Patronato, accanto alla Sala Colonne, al piano terra dell'edificio dove si trova la biblioteca.

Il punto prestito fungerà da raccordo tra gli utenti e la biblioteca consentendo di prendere a prestito, restituire, ordinare libri e altri documenti della biblioteca e della rete bibliotecaria.

Gli orari del punto prestito saranno i seguenti:

OSCAR DELLO SPORT 2019 - 6^ EDIZIONE - AVVISO PER ASSEGNAZIONE RICONOSCIMENTI - CANDIDATURE ENTRO VENERDI' 29 NOVEMBRE 2019 ORE 12,30

L'Amministrazione Comunale ha approvato l'organizzazione dell'OSCAR DELLO SPORT 2019, giunto alla sua sesta edizione, per i risultati conseguiti nell'anno 2019 o nella stagione sportiva 2018/2019.

Con determinazione del Responsabile di Servizio è stato approvato l'Avviso per l'assegnazione dei riconoscimenti, allegato alla pagina.

Le candidature e la relativa documentazione dovranno essere presentate, utilizzando le schede incluse nell'Avviso, entro e non oltre il giorno di VENERDI' 29 NOVEMBRE 2019 alle ore 12,30.

La consegna dei premi si terrà nella serata di GIOVEDI' 19 DICEMBRE 2019, presso l'Auditorium "Luisa Martinelli" dell'Oratorio di Bovezzo.

INVITO A PERCORSO INFORMATIVO EXPERIENCE LAB - GRATUITO PER OPERATORI TURISTICI DI VALLE TROMPIA E VALLE SABBIA

Incontri formativi gratuiti rivolti a tutti i soggetti coinvolti nel settore turistico di Valle Trompia e Valle Sabbia.

I 5 incontri si terranno presso il museo il forno di tavernole sul mella nei giorni e orari riportati nell'allegato volantino.

ORDINANZA SINDACALE 33/2019 - CHIUSURA AL PUBBLICO DELLA BIBLIOTECA E DELLA SALA CONSILIARE

Con Ordinanza sindacale n. 33/2019 è stata disposta la CHIUSURA AL PUBBLCO, con efficacia immediata e fino a revoca, della Biblioteca comunale e della Sala consiliare per ragioni di sicurezza e al fine di consentire le necessarie verifiche strutturali.

Di seguito è consultabile il testo dell'Ordinanza sindacale.