TA. RI. - Cessazione Occupazione Locali Utenza Domestica

Tipo: Modulistica

Data protocollo:

30 apr 21

Descrizione

Denuncia di Cessazione occupazione locali ad uso domestico - TARI

La "Denuncia di Cessazione Occupazione Locali ad Uso Domestico - TARI" è un modulo attraverso il quale il cittadino comunica la fine dell'occupazione di uno o più locali ad uso domestico, al fine di aggiornare la situazione per l'applicazione della Tassa sui Rifiuti (TARI). Il modulo richiede l'inserimento dei dati anagrafici del richiedente e l'indicazione precisa degli immobili interessati, con informazioni quali l'indirizzo, il numero civico, la sezione, il foglio, il mappale, il subalterno, la categoria, la superficie calpestabile e la destinazione d'uso. Inoltre, il dichiarante deve precisare se gli immobili sono stati subentrati da un altro occupante, se non sono attualmente occupati, se non sono allacciati a utenze o se sono nuovamente nella disponibilità del proprietario. Questa dichiarazione serve a regolamentare la cessazione dell'occupazione, con conseguente aggiornamento della tariffa TARI.

Ufficio

Ufficio Tributi

Via Vittorio Veneto, 28, 25073 Bovezzo BS

Email: tributi@comune.bovezzo.bs.it

Telefono: 030 2111 int 209

Servizi Demografici

Via Vittorio Veneto, 28, 25073 Bovezzo BS

Telefono: Anagrafe: 030 2111219

Telefono: Stato Civile: 030 2111206

Telefono: Elettorale: 030 2111206

Email: anagrafe@comune.bovezzo.bs.it

PEC: demografici@pec.comune.bovezzo.bs.it

Ultimo aggiornamento

gio 20 feb, 2025 12:02 pm

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.