Cosa fa
- segreteria, affari generali, protocollo
- gestione giuridica del personale e organizzazione
- servizi demografici (anagrafe, stato civile, elettorale, leva e servizio statistico)
- pubblica istruzione
- cultura
- sport
- biblioteca comunale
Struttura amministrativa - Area
L'Area Servizi Segreteria, Organizzazione e Affari Generali gestisce le attività amministrative, organizzative e di supporto, garantendo efficienza e puntualità.
I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.
Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente
Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.
Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.
Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.