Ufficio Segreteria

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Area Servizi Segreteria, Organizzazione e Affari Generali

L'Ufficio Segreteria fornisce il necessario supporto tecnico ed operativo agli organi di governo del Comune (Sindaco, Giunta e Consiglio comunali).

Cosa fa

L'Ufficio cura la convocazione della Giunta e del Consiglio comunali, la predisposizione dell'ordine del giorno delle sedute e la verbalizzazione delle deliberazioni adottate; sovraintende all'attività di pubblicazione dei provvedimenti degli organi politici e dei responsabili del servizio e gestisce l'attività di trascrizione delle sedute consiliari.

Inoltre l'Ufficio:

- cura la tenuta del registro dei volontari civici del Comune ricevendo le domande e avviando la relativa istruttoria ai fini dell'iscrizione; 

- provvede al rogito dei contratti;

- fornisce assistenza al Segretario Generale nell’esercizio delle funzioni proprie e di quelle conferitegli dal Sindaco;

- gestisce l'agenda degli appuntamenti del Sindaco;

- cura l'attività amministrativa relativa al funzionamento delle consulte;

gestione lavori pubblica utilità e messa alla prova in base al relativo accordo con il tribunale di Brescia.
 

Sede principale

Municipio di Bovezzo
Via Vittorio Veneto, 28, 25073 Bovezzo BS
Sede degli uffici Protocollo, Anagrafe, Pubblica Istruzione-Sport-Cultura, Segreteria/Messi. Nel Municipio si trova anche l’ufficio del Sindaco. Il palazzo storico è collegato tramite un corridoio all’ala nuova che ospita l’Ufficio Tecnico, l’ufficio ragi

Allegati

Regolamenti dell'Ente

Sezione all'interno della quale sono pubblicati i regolamenti dell'ente.

DEL 112/2021 Fasce Orario e Tariffe Casa delle Associazioni

Definizione Fasce di Orario e Tariffe di Utilizzo della Casa delle Associazioni

Avviso

Avviso domande utilizzo in concessione casa delle associazioni

Allegato A - domanda di utilizzo

Domanda di concessione locali casa delle associazioni

Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi

Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi

Regolamento accesso agli atti

Regolamento accesso agli atti

Reg. Volontariato civico e registro volontari

Regolamento comunale per lo svolgimento di attività di volontariato civico da parte di singoli cittadini...

Statuto Comunale

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 65 del 25/11/2015, pubblicata all’Albo Pretorio...

Bando Pubblico

Bando pubblico per l'iscrizione nel registro dei volontari

Regolamenti dell'Ente

Sezione all'interno della quale sono pubblicati i regolamenti dell'ente.

Regolamento della Casa delle Associazioni

Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.26 del 16/06/2021

Ulteriori informazioni

GIORNO MATTINA POMERIGGIO
Lunedì 9:00 - 12:30
su appuntamento
16:00 - 17:30
su appuntamento
Martedì 9:00 - 12:30
su appuntamento
 
Mercoledì 9:00 - 12:30
su appuntamento
16:00 - 17:30
su appuntamento
Giovedì 8:30 - 12:30
accesso libero
chiuso
Venerdì chiuso  

 

Valido dal 01/06/2022

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.